Come possiamo aiutarti?
Troverai tutte le informazioni qui.
I limiti di spesa in roaming che imposti coprono tutti i costi relativi al consumo in roaming non incluso nel tuo abbonamento.
Costi coperti :
Se hai raggiunto il limite di spesa in roaming che hai impostato (per es. CHF 100.-/mese), puoi aumentare il tuo limite cambiando le impostazioni della tua linea. Accedi al tuo conto e vai alla sezione Abbonamenti, poi su Configurazione e su Gestione dei costi di roaming. Clicca su Modificare per impostare i tuoi limiti di spesa.
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i tuoi servizi di roaming saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili dal 1° del mese successivo.
Solo per GoMo+ – Se i tuoi dati sono esauriti, verrai reindirizzato a una pagina web. Qui potrai acquistare pacchetti dati aggiuntivi, validi per 365 giorni dall'attivazione.
Se non acquisti un pacchetto dati, non avrai più accesso ai dati mobili e non ti verrà addebitato alcun costo.
Apri costcontrol.go-mo.ch/status con Firefox o Safari sul tuo cellulare. Non è possibile acquistare pacchetti dati aggiuntivi tramite il browser mobile Opera (con Chrome, solo in modo sporadico).
Sì. I prezzi dei servizi di roaming sono disponibili qui: https://www.go-mo.ch/it/roaming.
Per evitare il consumo dati in roaming, consigliamo in generale di disattivare i dati mobili nelle impostazioni. Alcuni dispositivi Android sono inoltre dotati di una “Modalità risparmio dati”, che l’utente deve attivare.
Al fine di prevenire ulteriori rischi, devono essere disattivate anche le seguenti funzioni:
Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i servizi non inclusi nell’abbonamento saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili dal 1° del mese successivo.
Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.
Con il tuo abbonamento, puoi utilizzare fino a CHF 300.- di servizi non inclusi (chiamate internazionali, roaming, servizi a valore aggiunto). Se hai raggiunto il limite massimo consentito, i servizi non inclusi nell’abbonamento saranno bloccati fino alla fine del mese in corso. Saranno di nuovo disponibili dal 1° del mese successivo.
Naturalmente, puoi ancora usare il tuo pacchetto illimitato in Svizzera.