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Come possiamo aiutarti?

Diventare cliente GoMo

Nuovo/a cliente

Se ho un abbonamento GoMo, posso passare a GoMo+?

Sì, puoi richiedere la migrazione a GoMo+ in qualsiasi momento, o contattando il nostro servizio clienti.

Dove posso trovare una panoramica delle tariffe?

Trovi tutte le tariffe qui https://www.go-mo.ch/it/tariffe.

Dove posso trovare i prodotti GoMo?

I nostri prodotti sono disponibili online su www.go-mo.ch.

Come posso effettuare un ordine?

Puoi ordinare solamente online in tutta facilità su www.go-mo.ch. Hai bisogno di un documento d’identità ufficiale valido: carta d’identità, passaporto o permesso di soggiorno svizzero. Le licenze di condurre non sono accettate. Inoltre, per fare un ordine devi avere almeno 18 anni e risiedere in Svizzera o in Liechtenstein. Ricevere il tuo o i tuoi abbonamenti è molto semplice! Sul sito www.go-mo.ch ti basta compilare il modulo di registrazione e verificare la tua identità.  La tua nuova carta SIM ti sarà inviata entro qualche giorno.

Ho effettuato un ordine. Quando lo riceverò?

Una volta verificata la tua identità riceverai un’e-mail con il tuo contratto. Dopodiché riceverai un’altra e-mail con il numero di tracciamento del tuo ordine. Normalmente, il tuo ordine dovrebbe essere evaso in 72 ore.

Verifica dell’identità

Come funziona l’identificazione con l’app ID Checker?

  1. Una volta effettuato l'ordine, clicca sul pulsante «Verifico la mia identità» o scansiona il codice QR che appare sullo schermo del tuo computer con il tuo cellulare.
  2. Scansiona il tuo documento d’identità.
  3. Poi fai un video del tuo viso. È necessario muovere leggermente il viso durante la registrazione del filmato.

IMPORTANTE: La procedura di identificazione deve essere eseguita dall'inizio alla fine senza interruzioni. Se la interrompi, dovrai ricominciare dall'inizio.

Quali smartphone sono compatibili con l’app ID Checker?

L’identificazione tramite l’app sicura ID Checker è possibile solo con i seguenti smartphone:

  • iPhone con iOS 12 o superiore: iPhone 6, iPhone 6+, iPhone 6S, iPhone 7, iPhone 7+, iPhone 8, iPhone 10, iPhone 11 e tutti gli iPhone successivi.

Smartphone con i seguenti sistemi Android e le seguenti caratteristiche della fotocamera:

  • Marshmallow 6.0 - 6.0.1, fotocamera livello API 23
  • Nougat 7.0 - 7.1.1, fotocamera livello API 24-25
  • Oreo 8.0 - 8.1, fotocamera livello API 26-27
  • Pie 9, fotocamera livello API 28

Elenco non esaustivo dei più comuni smartphone con i sistemi Android sopra citati:

  • Samsung Galaxy S8, S8+, S9, S9+, S10, S10+, Note 8, Note 9, S20, S20+ e S20 Ultra 5G
  • Samsung J7 Pro
  • Samsung A8 (2018)
  • Huawei Nexus 6P,
  • Huawei P20 Lite, P20, P20 Pro, P30 Lite, P30, P30 Pro
  • Google Pixel C, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3
  • One Plus 5T
  • OPPO Find X

Se il tuo telefono non è compatibile con l’app ID Checker, il team GoMo è lieto di aiutarti nella chat.

Trasferire il mio numero

Posso conservare il mio vecchio numero?

Se ci fornisci una procura quando ordini la tua scheda SIM GoMo, ci occuperemo di trasferire il tuo numero da un altro fornitore. Basta compilare la sezione "Trasferisci il mio numero da un altro fornitore" del modulo d'ordine. Durante tutta la procedura di migrazione riceverai diversi SMS da parte nostra sul numero da trasferire (quindi sul tuo numero attuale) con informazioni sullo stato del trasferimento.

Dove posso trovare il modulo per trasferire il mio numero a GoMo?

Trovi il modulo qui https://www.go-mo.ch/it/legale/.